Dona Ora
Al fianco di tutti coloro che hanno subito un’ingiustizia
Sono oltre cinquemila i casi principali di reato per cui la Rete Dafne ha attivato i suoi servizi negli ultimi anni. Una proposta di supporto che nasce dalla competenza dei soci della Rete e dalle richieste concrete di chi è vittima di un reato grave. Il nostro lavoro non nasce per creare profitto ma per generare valore aggiunto per la società in cui viviamo: per questo abbiamo bisogno del supporto di tutti per crescere ed essere sempre più presenti sul territorio italiano. Basta poco, ma sarà utile per rendere migliore la vita di molti.
50.000
Le vittime di reati gravi ogni anno in Italia
1.000
Le vittime seguite nel 2023 da Rete Dafne
800
Le donne tra le vittime seguite da Rete Dafne nel 2023
36
Servizi operativi sul territorio nazionale della nostra Rete
Abbiamo bisogno del tuo aiuto per aiutarli
Come puoi sostenerci?
Donazioni online
Puoi sostenere l’attività di Rete Dafne Italia, finalizzata alla creazione di una Rete Nazionale di servizi di assistenza alle vittime di reato, con una donazione liberale tramite bonifico bancario.
IBAN: IT 42 N 03069 09606 100000161444
Causale: Donazione pro Rete Dafne Italia
Destina il 5×1000
Basta apporre una firma, indicando il codice fiscale della nostra Associazione nella specifica sezione dei modelli 730 e UNICO dedicata al sostegno del volontariato e delle altre Organizzazioni Non Lucrative di Utilità Sociale. Oppure puoi indicare la Tua scelta al commercialista o al CAF quando compilerai la prossima dichiarazione dei redditi.
Codice Fiscale: 11949460015
Il Tuo contributo è importante, perché sostiene il nostro impegno quotidiano di assistenza e sostegno alle vittime di reato.